10GB di spazio per archiviare file online
Microsoft OneDrive per Android (precedentemente noto come SkyDrive) consente l'accesso ai file presenti sul tuo account OneDrive e archiviati "on the cloud".
Archivia e condividi i file con chi vuoi tu
OneDrive è il servizio gratuito di Microsoft per lo storage dei dati online, fino a 10GB.
Con l'omonima app per Android potrai accedere al tuo account OneDrive via smartphone o tablet, caricare file, foto e video presenti sul tuo dispositivo, creare nuove cartelle (private o pubbliche, per condividere i file con chi vuoi), accedere in lettura o scrittura ai file già archiviati, oppure scaricarli sul tuo terminale.
L'applicazione, inoltre, include una funzione interessante che consente il backup automatico delle tue foto sull'account OneDrive. Attivando questa feature otterrai 3GB di spazio in più.
OneDrive consente inoltre di condividere, in lettura o con permessi di editing, file o cartelle con i tuoi amici. Potrai farlo via e-mail (funzione di invito) oppure inviando un link diretto.
Un'app intuitiva e dal design semplice
L'interfaccia è facile da usare e intuitiva, con un design essenziale che riprende a grandi linee lo stile della corrispondente webapp.
Ottima soluzione per lo storage dei dati
Microsoft OneDrive è una soluzione pratica per avere una copia dei tuoi file sul cloud. Le funzioni di storage (10GB), di condivisione, di backup delle foto e di condivisione, la rendono un'app completa e adatta a ogni tipo di esigenza.